Non profit
Cirque Du Soleil a favore di Aiutare i Bambini il 12 maggio
Aperte le prenotazioni dei 300 biglietti di prima poltrona, per la sera del 12 maggio, che il Cirque du Soleil dona alla Fondazione Aiutare i bambini. Il ricavato è destinato ad un progetto della Fond
Uno show straordinario, una compagnia che ha riscosso un enorme successo. Più di cinquanta artisti in scena, talenti internazionali provenienti da tutto il mondo.
Applaudito da oltre 7 milioni di spettatori, Cirque du Soleil arriva per la prima volta in Italia con lo spettacolo Saltimbanco ed il 12 maggio dona 300 biglietti ad Aiutare i bambini per il sostegno di giovani a rischio nella città di Milano.
Saltimbanco, la produzione più antica, festeggia la vita. E? uno show senza eguali nel suo genere. Questo fantastico spettacolo è stato concepito come antidoto alla violenza e alla disperazione, caratteristiche del ventesimo secolo, restituisce una nuova immagine alla vita urbana, piena di ottimismo e di gioia. Saltimbanco non è uno spettacolo lineare, ma piuttosto un caleidoscopio di scene, un?avventura in cui tutto può accadere. Ha un suo linguaggio speciale e la sua anima si esprime attraverso la voce, il corpo e la musica.
Il Cirque du Soleil dona 300 biglietti di prima poltrona dello spettacolo di mercoledì 12 maggio alla Fondazione Aiutare i bambini. Il ricavato di questi biglietti è destinato ad un progetto di Aiutare i bambini che coinvolge una realtà di giovani a rischio nella città di Milano.
La Fondazione Aiutare i bambini é estremamente grata al Cirque du Soleil perché può contare sul loro generoso appoggio per il sostegno del progetto dei giovani a rischio nella città di Milano.
AIUTARE I BAMBINI:
Aiutare i bambini é una Fondazione senza scopo di lucro nata nel 1999 per dare aiuto e sostegno ai bambini e ragazzi poveri, emarginati o soggetti a forme di disagio sociale, attraverso progetti di assistenza, accoglienza ed istruzione scolastica. L?organizzazione, laica e indipendente, opera a Milano e in tutto il mondo attraverso progetti mirati e concreti, favorendo le situazioni dove è più grande la povertà e il bisogno allo scopo di migliorare le condizioni di vita dei bambini e dei ragazzi e dare loro la speranza di un?esistenza degna della persona. Sito Internet: www.aiutareibambini.itesentano luci guida per tantissimi bambini colombiani e per le comunità da cui provengono.
QUANDO E DOVE:
12 maggio 2004, ore 21:00
Area Spettacoli di Milano, Piazzale Cuoco (entrata Viale Puglie)
PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONE BIGLIETTI:
Francesca Gaviraghi
Fondazione Aiutare i Bambini Onlus
Via Valvassori Peroni, 76 ? Milano
Tel. 02.70603530
Francesca.gaviraghi@aiutareibambini.it
www.aiutareibambini.it
Cosa fa VITA?
Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è grazie a chi decide di sostenerci.